giovedì 8 dicembre 2011

Non ho ancora fatto l'albero...

...ma in compenso ho appeso due bei rami di pino (perché di abeti a cui rubare un rametto da 'ste parti pare non ce ne siano, mannaggia) alle pareti del salotto e li ho addobbati con i miei lavoretti feltrosi, ovviamente :)
While my Christmas tree is still packed in a box under the bed, my need and will to start decorating the house made me come up with this idea:



two simple pine tree branches (couldn't find no fir trees around here to steal some branches from) adorned with all of my felted Christmas crafts :)




Avrei voluto fare l'albero oggi che è il giorno dell'Immacolata, ma io e il mio orso ^.^ abbiamo deciso di posticipare al weekend, quando siamo decisamente meno stanchi, più rilassati e possiam fare tutto con la santa calma (che è d'obbligo quando si fa l'albero!)
The Christmas tree will have to wait for the weekend to be finally taken out of its dusty place, when me and my boyfriend have much more time to decorate it, in complete relax -- which is the only right way to make a Christmas tree!

Nessun commento:

Posta un commento