martedì 27 dicembre 2011

The easiest craft project ever

Vasetto di vetro recuperato + scarti di feltro + filo metallico + candelina profumata = il progetto creativo più facile del mondo :)


Probabilmente le avrete già viste, le lanternine fatte con i vasetti di vetro; non è certo un progetto che ho ideato io, ce ne sono miliardi di esempi su Internet e nei libri e sulle riviste di crafting. Io infatti l'ho visto per la prima volta in una rivista, ma il progetto originale prevedeva l'uso di carta di riso colorata; io l'ho riadattato per l'occasione usando il mio adorato feltro :) 


L'ho lasciata così, semplice semplice. Avevo pensato di metterci anche dei fiocchetti ma alla fine mi è sembrata molto più bella con il cuore e basta. Come ho già detto molte volte, less is more!


Dalla foto forse non si vede, ma con la candelina accesa la luce che filtra attraverso il feltro rosso crea un effetto bellissimo!

Nessun commento:

Posta un commento