domenica 27 novembre 2011

Puntaspilli

Manca meno di un mese a Natale, e tutto quello che sono riuscita a finire oggi è questo puntaspilli, fatto con gli scarti di un lavoretto a cui sto lavorando (di cui gli uccellini lilla sono una parte).
Less than a month to Xmas, and all I was able to finish is this pin cushion, made with scraps of a project I'm working on these days (of which the lilac bird is a part).

Che poi non è nemmeno un regalo ma serve a me per cercare di tenere un po' in ordine il mio tavolo di lavoro (ovvero il tavolo della cucina... sob).
Vabbè, almeno ho qualcosa da farvi vedere, così non lascio il blog in silenzio per troppo tempo... Anche perché di regaletti finiti da pubblicare ce ne sarebbero, ma sono destinati a chi legge il mio blog per cui niente altrimenti sciupo la sorpresa ;)
This is not a Xmas present, I'll keep it for myself and try to keep a little bit of order on my worktable (which happens to be the kitchentable... darn).
Well, at least I have something to show you and don't have to leave the blog quiet for too long. The fact is that I can't post about the Xmas gifts I've done 'cause they're all for friends who read my blog and I don't want to ruin them the surprise, so... shhhh ;)

Nessun commento:

Posta un commento